Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

FILM "LEA" DI MARCO GIORDANO & DIALOGO CON ALESSANDRA CERRETI

FILM "LEA" DI MARCO GIORDANO & DIALOGO CON ALESSANDRA CERRETI

‍‍Mercoledi 12 marzo alle 20.45

Centro civico Agorà, via Monviso 7

proiezione del film "LEA"

Il coraggio di Lea Garofalo e delle donne che si sono ribellate alle mafie,

regia di Marco Tullio Giordana.

Il Comune di Arese ha organizzato una rassegna cinematografica dedicata a chi ha combattuto con coraggio per la giustizia :  
La vera storia di Lea Garofalo, la donna che seppe opporsi allo strapotere della mafia a costo di morirne, e di sua figlia Denise, minorenne all'epoca dei fatti, che testimoniò contro il padre, mandante dell'omicidio.
Durante la serata, interverrà Alessandra Cerreti, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Milano, impegnata da anni con il protocollo "Liberi di scegliere".
Oltre alla partecipazione dei Barabba's clown, - In & out, la rassegna è resa possibile anche grazie al coinvolgimento di Libera (Nomi e Numeri contro le mafie).

 

Vi invitiamo tutte e tutti a partecipare a questo momento organizzato dal Centro Civico, la nostra Agorà, sempre più luogo di condivisione del sapere e dibattito su temi di stringente attualità.

Piero Tamberi Segretario Circolo PD Arese


‍Ricevi questa mail da PDArese in quanto iscritto alla nostra mail periodica. Potrai in ogni momento cliccare su ‍Annulla iscrizione ‍ ‍o richiedere a noi di farlo con una mail a privacy@pdarese.it