L'impegno del Partito Democratico, il nostro impegno, è costante e finalizzato a migliorare la comunità locale ed internazionale: il Circolo è aperto ogni domenica dalle ore 10 alle 12 per dialogare di temi locali e di ogni altra tematica, dato che il mondo non finisce ai confini della nostra bella città.
Per questo, per confrontarci su un tema che è di rilevanza mondiale quale il conflitto in Israele che vede soffrire ormai da anni la popolazione palestinese, annunciamo che mercoledì 1 ottobre ore 21.15 ci collegheremo con Paolo Romano, consigliere regionale PD, il quale è imbarcato sulla Global Sumud Flotilla diretta a Gaza.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, in presenza al Circolo PD via Caduti 9 oppure da casa via Zoom, usando il link che trovi in fondo al messaggio.
Partecipare alla vita politica del proprio Paese è importante ora più che mai: costruiamo tutte e tutti insieme, con una massa critica di pacifica pressione sul nostro Governo, il percorso che porterà alla fine del conflitto e delle angherie subite dal popolo Palestinese ed al riconoscimento dello Stato di Palestina da parte dello Stato Italiano.
Un saluto, Piero Andrea Tamberi Segretario Circolo PD di Arese