Skip to main content

Torrazza Cover      notiziario

Una firma per l'Italia

📣 Finalmente è possibile firmare online a sostegno del referendum per abrogare l’Autonomia Differenziata!

1️⃣   Apri il link: https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500020 e poi clicca su  Accedi ed entra con lo SPID, la CIE o la CNS

2️⃣   Scorri l’elenco delle iniziative e clicca su “Contro l’autonomia differenziata. Una firma per l’Italia unita, libera, giusta” (il numero dell’iniziativa è 500020)

3️⃣   Premi su 'sostieni iniziativa' clicca su 'continua' e nuovamente su 'sostieni iniziativa'

Una volta completata la procedura, veloce ed efficace, sarà poi possibile scaricare un attestato dell’avvenuta sottoscrizione.

Per chi preferisse firmare in presenza a sostegno del referendum per abrogare l’autonomia differenziata, sarĂ  possibile farlo

domenica 28 luglio 2024 dalle ore 10 alle 12
presso il Circolo PD di Arese in Via Caduti

Care amiche e cari amici, Vi aspettiamo numerosi!

locandina referendum

Riservato ai partecipanti alle Primarie del PD

L'iniziativa LA TUA PARTE è innanzitutto un invito alla partecipazione e al protagonismo politico per accettare le sfide della contemporaneitĂ  e affrontarle insieme. A te che hai preso parte alle nostre Primarie chiediamo di partecipare a questa iniziativa che costituisce il primo esperimento di ascolto capillare della comunitĂ  ampia dei democratici della nostra CittĂ  Metropolitana.

LaTuaParte

Se non l'hai ancora compilato puoi fare La tua parte! partecipando al percorso di riforma della nostra Carta, nato per rafforzare la nostra comunitĂ  democratica e in modo particolare i nostri circoli, centri nevralgici della nostra azione: un questionario per elettrici ed elettori partecipanti alle Primarie del 2023, oltre a sostenitrici e sostenitori, iscritte e iscritti.

Il questionario per simpatizzanti\primatisti è:QUI  oppure sulla figura (sopra o di fianco).

Grazie per la partecipazione

Iscriviti alla Newsletter periodica di PDARESE

L'iscrizione indica la tua volontĂ  a ricevere una mail periodica al contatto email che hai indicato.
Accetto i Termini e condizioni
Potrai scegliere se ricevere una delle due tipologie di mail o entrambe selezionando ⌊χ⌉Newsletter ⌊χ⌉La Torrazza, quindi confermerai la tua volontà selezionando ⌊χ⌉Accetto.