Le Primarie: una manifestazione di democrazia
Ai partecipanti, in Arese, alle Primarie del 26 febbraio 2023
Ti ringraziamo per aver accolto l’appello elettorale del Partito Democratico ed aver preso parte a questa grande manifestazione di democrazia che abbiamo realizzato il 26 febbraio.
“Solo un nuovo PD forte e unito può affrontare le sfide che abbiamo davanti. Ripartiamo da qui, rinnoviamo la nostra comunità, rendiamola davvero protagonista”.
- Abbiamo scelto, assieme ad oltre un milione di partecipanti, la nuova Segretaria nazionale e la nuova Assemblea nazionale contribuendo in modo determinante alla scelta della nostra futura classe dirigente.
- Assieme a te abbiamo partecipato da protagonisti all’elezione della nuova segretaria nazionale: Elly Schlein.
Anche a suo nome ti diamo il benvenuto nel nostro “Albo delle elettrici e degli elettori” e ci teniamo ad assicurarti che i dati che ci hai fornito non verranno in alcun modo diffusi né pubblicati.
Il Circolo PD di Arese si impegna a tenerti informata/o, attraverso questo canale che ci hai autorizzato ad utilizzare, dei fatti rilevanti che avverranno nella nostra comunità politica/amministrativa aresina di cui il Partito Democratico è un riferimento stabile per tutta l’area progressista.
Il Circolo Pd Arese
- Visite: 131